sendCONTATTACI

Pasqua 2022

date_range 22 Marzo 2022 access_time 15:22

La Colomba di Pasqua 2022 della Fondazione Pitigliani, in collaborazione con la comunità di San Patrignano: Buona due volte.

“Ogni goccia donata alla Fondazione Sandro Pitigliani fa diventare la generosità di voi Pratesi un mare di speranza” dice Giovannella Pitigliani Sini.

Pasqua 2022

Diamo importanza all’orologio biologico di pazienti anziane con tumore alla mammella.

Donando riceverai la colomba di San Patrignano e contribuirai a sostenere la ricerca con il progetto dell’Oncologia Medica del Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato svolto in collaborazione con la Struttura Complessa di Geriatria e con il centro di Senologia.

ACQUISTA SUBITO

LE SPEDIZIONI PARTIRANNO DA LUNEDI’ 28 MARZO