Dicono di noi - TVPrato 11.04.18

date_range 14 Aprile 2018 access_time 14.23.19

Club service di Prato uniti per il reparto di oncologia del Santo Stefano: domani sera al Politeama una cena di raccolta fondi

Il teatro Politeama domani sera ospiterà una grande cena di raccolta fondi aperta a tutta la cittadinanza. Si tratta di un evento organizzato da tutti i club service di Prato e fortemente sostenuto dalla Fondazione Pitigliani: l’obiettivo è l’acquisto di un macchinario destinato al reparto di oncologia del Santo Stefano di Prato che permetterà alle donne sottoposte a chemioterapia di non perdere i capelli.

Articolo Originale e Video QUI