Dicono di Noi - IlTirreno 13.04.18

date_range 14 Aprile 2018 access_time 14.42.42

PRATO.  Trentamila euro in una sola serata. La cena dei solidarietà organizzata dai Club Service di Prato, Fondazioni, Kiwanis, Rotary, Panathlon e Lions la sera di giovedì 12 aprile al teatro Politeama non avrebbe potuto avere un successo maggiore. L'iniziativa era finalizzata a raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione Sandro Pitigliani per l'acquisto di una strumentazione innovativa per il raffreddamento del cuoio capelluto durante le terapie oncologiche da installare all'interno dell'ospedale Santo Stefano. "Siamo a metà dell'opera - ha commentato Fernando Meoni, presidente del Lions Club Datini -  I caschi refrigeranti "costano". Ci vorrà un'altra cena a settembre od ottobre prossimi. Ma ormai la strada è tracciata. Al Santo Stefano possono già  allestire le sale. Serate come queste rendono orgogliosi di esistere, di essere quello che siamo, di vivere a Prato".

Articolo Originale( Il Tirreno Prato)  QUI