ANT premia eccellenze

date_range 07 Marzo 2018 access_time 20.15.53

TV Prato - Sei donne eccellenti, che danno lustro a Prato e vicine a Fondazione Ant con impegno e passione, sono state premiate ieri sera in occasione della serata-evento “Meravigliosamente donne in ANT”. Negli spazi di via Mozza sul Gorone 2 sono stati consegnati i riconoscimenti a quattro donne meritevoli: per la sanità a Lucia Livatino, direttore dell’azienda Usl 4; per il sociale al presidente della Fondazione Pitigliani  Giovannella Sini; per l’industria  a Elena Banci, imprenditrice dell’azienda Pontetorto; per la moda a Patrizia Bambi , titolare di Patrizia Pepe; per lo sport a Chiara Tabani, medaglia d’argento di pallanuoto alle olimpiadi di Rio 2016 e per la comunicazione alla nostra Giulia Ghizzani,  giornalista della nostra emittente.